Cronaca

Isernia: si appartano e vengono sorpresi dal guardone isernino. I Carabinieri avviano le indagini.

Pubblicato: 17-08-2019 - 387
Isernia: si appartano e vengono sorpresi dal guardone isernino. I Carabinieri avviano le indagini. Cronaca

Isernia: si appartano e vengono sorpresi dal guardone isernino. I Carabinieri avviano le indagini.

Pubblicato: 17-08-2019 - 387


Isernia: Caccia al guardone delle coppiette.

Nel corso della nottata una giovane coppia si è appartata a bordo di un’autovettura in una zona isolata della citta’ per avere un momento di intimità.
All’improvviso la ragazza si è accorta della presenza di un “voyeur” che aveva il viso appiccicato sul lunotto posteriore. Al buio non era comunque facile intravedere la sua sagoma. L’uomo, verosimilmente un quarantenne, di carnagione chiara, vestito con abiti scuri, si era poi avvicinato alla portiera, fortunatamente chiusa, che aveva cercato di aprire. Dall’interno dell’auto utilizzando il telefono cellulare uno dei due giovani ha cercato di immortalare il suo viso. Sentite le urla dei due occupanti dell’auto lo sconosciuto si è immediatamente allontanato dal luogo.
Sul posto è intervenuta la pattuglia del NOR della Compagnia di Isernia allertata tramite richiesta al “112” avanzata dalla ragazza, i cui militari hanno attentamente ispezionato la zona circostante non riuscendo però a rintracciare il guardone che verosimilmente, conoscendo bene la località, era riuscito a dileguarsi verso le campagne adiacenti.

Sulla base degli elementi descrittivi raccolti sono in corso indagini tese all’individuazione del responsabile.

Venafro(IS): Due pregiudicati segnalati alla Prefettura per possesso e uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi perlustrativi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno controllato, in tempi diversi, due pregiudicati di origini campane, i quali venivano segnalati alla competente Prefettura per detenzione e uso personale di sostanze stupefacenti.

I soggetti, a seguito di perquisizione operata dai militari, venivano trovati in possesso: il primo, di un involucro in cellophane contenente grammi 3,00 di stupefacente tipo “hashish” sottoposto a sequestro; il secondo, di un medesimo involucro in cellophane contenente grammi 6,00 di sostanza tossica tipo “hashish”, ugualmente sequestrata. I Carabinieri della Compagnia di Venafro attuano costantemente servizi per la prevenzione e il contrasto dello spaccio di droga, segnalando alle competenti Autorità i soggetti dediti al consumo e detenzione di sostanze psicotrope vietate, sostanze, come noto, capaci di modificare lo stato psico- fisico di un soggetto.




Articoli Correlati


cookie