CASTEL DI SANGRO. I Carabinieri della Compagnia di Castel Di Sangro – AQ, hanno arrestato nella serata di ieri un cittadino senegalese di 22 anni per i reati di rapina impropria e lesioni personali. Nel pomeriggio di ieri non si sarebbe creato nessuno scrupolo nel picchiare violentemente il proprietario del supermercato Tigre di Castel Di Sangro dopo essere stato scoperto attraverso le telecamere a rubare generi alimentari dagli scaffali.
Tanta paura anche per gli avventori del supermercato che hanno assistito alla scena e che hanno avvisato immediatamente i Carabinieri giunti sul posto immediatamente. I militari hanno fermato l’uomo non con poche difficoltà.
L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Vasto. Per i dipendenti del supermercato i sanitari dell’ospedale di Castel Di Sangro hanno previsto e formulato una diagnosi di guarigione di 15 giorni, per il titolare della struttura, invece, è stato necessario il trasporto presso l’ospedale di Avezzano con una prognosi provvisoria di 40 giorni.