Economia

Geostudi, una miriade di servizi nel settore della Geologia e Ingegneria. Al via le consulenze per il Sisma Bonus.

Pubblicato: 28-10-2020 - 466
Geostudi, una miriade di servizi nel settore della Geologia e Ingegneria. Al via le consulenze per il Sisma Bonus. Economia

Geostudi, una miriade di servizi nel settore della Geologia e Ingegneria. Al via le consulenze per il Sisma Bonus.

Pubblicato: 28-10-2020 - 466


VENAFRO. (LE AZIENDE INFORMANO). Da anni si aggiornano e investono per acquisire strumentazione sempre più all’avanguardia e al passo coi tempi. Roberto Forte ed Emilio Santomarco, entrambi geologi affermati nel loro settore di competenza, con la Geostudi stanno rivoluzionando il settore. Lo studio tecnico e la loro base operativa di Via dei Mulini a Venafro è la fucina di progetti innovativi e di tutti i loro lavori effettuati in giro per l’Italia e in diverse zone d’Europa.

Cantieri che spaziano in diversi settori e con lavori svolti anche per diverse multinazionali davvero di spessore.

La Geostudi (servizi integrati per la geologia e l’ingegneria) offre i seguenti i servizi ai clienti privati e agli enti locali:

PROGETTI E CONSULENZE DI : GEOLOGIA – IDROGEOLOGIA – GEOTECNICA – GEOFISICA – ESECUZIONE DI SONDAGGI GEOGNOSTICI E PENETROMETRICI – PROSPEZIONI SISMICHE M.A.S.W. – RIFRAZIONI – DOWNHOLE - RIFLESSIONI – MICROTREMORI  - HVSR NAKAMURA – MISURA VIBRAZIONI SU EDIFICI UNI 9916. INDAGINI DIAGNOSTICHE E STRUTTURALI SERVIZI TECNICI PER L’INGEGNERIA: PRELIEVO CAROTE CLS E RELATIVE PROVE DI LABORATORIO – PROVE SCLEROMETRICHE CLS SONREB – PROVA MARTINETTI PIATTI – PROVA PULL OUT – ECHO TEST CLS – ENDOSCOPIE - INDAGINI SU STRUTTURE CON GEORADAR.

 INDAGINI NON INVASIVE NEL SOTTOSUOLO SERVIZI TECNICI PER LA RICERCA DI SOTTOSERVIZI URBANI, RICERCA PERDITE E FUGHE IDRICHE - MISURE RESISTIVITA’  ELETTRICA ED ELETTROMAGNETICA PER L’INVESTIGAZIONE DEL SOTTOSUOLO IN AMBITO IDROLOGICO, AMBIENTALE, ARCHEOLOGICO. 

Roberto Forte ed Emilio Santomarco al lavoro

STORIA AZIENDALE:

GEOSTUDI nasce nel 2014, è composta da professionisti qualificati e si avvale di una rete consolidata di collaboratori esterni, operanti in piena condivisione dei criteri procedurali ed operativi e dei valori etico-professionali propri della GEOSTUDI improntati alla serietà deontologica, dinamicità e correttezza nei confronti del Cliente.  La Società opera, all'occorrenza, in sinergia con affermati studi professionali, imprese di costruzione e società di ingegneria.  L'ampia rete di riferimento, frutto di relazioni personali e di lavoro consolidate, assicura un costante proficuo scambio di conoscenze, professionalità e risorse e contribuisce a rendere i servizi offerti sempre all’avanguardia in termini di qualità e rispondenza allo stato dell'arte.  Ogni attività è, inoltre, eseguita con professionalità a garanzia del raggiungimento di elevati standard qualitativi negli elaborati documentali che scaturiscono dall'attività.  La qualità dei servizi erogati e la professionalità nella gestione delle commesse è attestata dai numerosi incarichi espletati, affidati da clienti sia per il settore pubblico e sia per i privati, nonché dalla rilevanza degli interventi progettati.

Da sottolineare l’utilizzo di macchinari evoluti e moderni sui quali concentreremo la nostra attenzione nel prossimo approfondimento dedicato all’azienda di Roberto Forte ed Emilio Santomarco. In questo periodo di pandemia dovuta al Covid-19 e con l’introduzione degli incentivi da parte del Governo inerenti l’Eco bonus e il sisma Bonus, la Geostudi è pronta ad offrire ai propri clienti piani completi per l’attuazione degli incentivi, a fornire progettazione e molto altro ancora a chi voglia ristrutturare o migliorare sismicamente case o altri tipi di edifici.

Per info e contatti:

GEOSTUDI – Servizi per la Geologia – Sede Operativa: Via dei Mulini, 7/A - 86079 VENAFRO (IS)

Cell. 339.8336394  ; 329.5866037  Email: emilio.santomarco@tin.it  robertoforte.geo@gmail.com          

 





Articoli Correlati