Tradizioni

Venafro: al via domani l'Estate Venafrana 2021

Pubblicato: 29-07-2021 - 580
Venafro: al via domani l'Estate Venafrana 2021 Tradizioni

Venafro: al via domani l'Estate Venafrana 2021

Pubblicato: 29-07-2021 - 580


Inizia domani, venerdì 30 luglio, l’Estate Venafrana 2021. Alle ore 21.30 ai piedi del Castello Pandone si esibirà l’orchestra di fiati del Conservatorio di Musica Lorenzo Perosi nel primo concerto della rassegna “Molise è Musica” promossa dall’assessorato al turismo e cultura della Regione Molise.

Per la realizzazione dell’evento, che sarà a numero limitato e con prenotazione obbligatoria come da disposizioni anti Covid, il  Comune di Venafro in pochi giorni dalla comunicazione è riuscito a predisporre tutto quanto necessario per la migliore riuscita dell’evento.

Grande è la soddisfazione del sindaco Ricci e degli assessori Tommasone e Ottaviano, rispettivamente al Turismo e alla Cultura, che a giorni comunicheranno il calendario completo dell’Estate Venafrana che, per ovvie ragioni, sarà certamente ridotta rispetto alle precedenti edizioni ma ricca di piacevoli sorprese e appuntamenti di spessore.

Si ricorda che la prenotazione dei posti per assistere al concerto si possono effettuare presso Palazzo Liberty fino ad esaurimento posti dalle ore 18.00 alle 20.00 fino a domani.




Articoli Correlati