Castel Di Sangro. Emozione unica nel pomeriggio di oggi al Patini. Il ritiro del Napoli è proseguito nel pomeriggio di oggi con una amichevole con doppio valore. In primis la società del presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto concedere spazio alle realtà locali e alla squadra di calcio della città, il Castel Di Sangro Cep 1953.
In secondo luogo l'emozione per tanti giovani calciatori abituati a calcare i campi dell'Eccellenza in questo caso girone molisano.
Per la cronaca del match da segnalare due tempi da trenta minuti ciascuno dove mister Spalletti ha fatto ruotare la rosa. Il primo tempo termina due a zero per il Napoli con le reti di Olivera e Ounas su rigore.
Secondo tempo: partita frizzante con il CEO che tenta anche sortite offensive. Il Napoli realizza il tre a zero con Zerbin. Il Napoli realizza il 4-0 con Juan Jesus su ribattuta dello stoico portiere Gabriel Romito.
Arriva subito il 5-0 con una bella giocata di Gaetano. Risultato che alla fine non conta, anzi va sottolineata l'egregia prestazione dei giallo-rosso del CEP. Partita che viaggia verso la fine con una nuova rete del Napoli di Zedadka e di Ounas e Zerbin.