Cronaca

Montaquila, Roccaravindola, Colli a Volturno: è ancora caccia ai malviventi. Le Forze dell’Ordine presidiano l’area. Spari ripetuti nei boschi di Valle Porcina. Ci sarebbe una basista in fuga.

Pubblicato: 27-11-2019 - 372
Montaquila, Roccaravindola, Colli a Volturno: è ancora caccia ai malviventi. Le Forze dell’Ordine presidiano l’area. Spari ripetuti nei boschi di Valle Porcina. Ci sarebbe una basista in fuga. Cronaca

Montaquila, Roccaravindola, Colli a Volturno: è ancora caccia ai malviventi. Le Forze dell’Ordine presidiano l’area. Spari ripetuti nei boschi di Valle Porcina. Ci sarebbe una basista in fuga.

Pubblicato: 27-11-2019 - 372


Sono continuate per tutta la notte senza nessun tipo di sosta le ricerche dei malviventi, che come vi abbiamo abbondantemente raccontato nella giornata di ieri , hanno creato il panico tra Abruzzo e Molise. Uno di loro, fortunatamente, e  grazie all’operato eroico di Guardia di Finanza e Carabinieri, è stato già assicurato alla giustizia.

Dalle fonti in nostro possesso, i malviventi in fuga sarebbero ancora tre, scappati a capofitto nelle campagne della zona di Masseria La Corte, popolosa frazione del comune di Montaquila.

Emergono, novità costanti, in merito ai vari episodi di ieri. Pare  che in molti, intorno alle ore 21 di ieri sera, abbiano visto una donna, forse dell’est Europa, nei pressi del ponte dei 25 Archi a Roccaravindola gettarsi velocemente in un’auto che si sarebbe diretta verso la vicina Campania, via di fuga utilizzata molto spesso per andare via velocemente dal Molise. Ipotesi che si potrebbe ricollegare anche alla banda di malviventi in azione in queste ore, infatti, tra loro ci sarebbe anche una donna con il compito di basista. Basista, che a questo punto sarebbe ipoteticamente in fuga.

Da questa mattina, come riferito alla nostra redazione, sono stati uditi forti e ripetuti spari nell’area di Valle Porcina tra i comuni di Colli a Volturno e Montaquila, dove si starebbero concentrando le ricerche, zona boschiva molto impervia da praticare per le forze dell’ordine e molto conosciuta dai cacciatori che soprattutto di mercoledì la frequentano per la caccia al cinghiale.

Impegnati in grandi forze Finanzieri, Carabinieri e anche Poliziotti. Si spera che i restanti componenti della banda possano essere presi già nelle prime ore di questa mattina.




Articoli Correlati