ROCCARAVINDOLA. Trent'anni non sono solo un numero, sono storie che non si raccontano solo con le parole, si raccontano con i profumi che escono dal forno, con le mani infarinate, con i sorrisi ed il vociare che provengono dalle tavolate di famiglie, di amici, risate diventate parte della nostra storia." Con queste parole Milena inizia a raccontare il raggiungimento di un traguardo importante, che inorgoglisce lei ed il socio- compagno nel lavoro e nella vita, lo chef Marco Cutone. Il suo storico ristorante-pizzeria "Il Giardinetto del Volturno" - di Roccaravindola (Is)- compie 30 anni di attività, ma come tiene a sottolineare Milena, non si tratta di un semplice numero, ma di un cammino compiuto con dedizione e fatica.
"Esattamente dal 3 febbraio 1996 al 2026, Il Giardinetto del Volturno è cresciuto insieme ai nostri clienti. Un sogno nato e realizzato da me e mio marito Marco, con sacrificio, passione e amore per il nostro lavoro, diventato negli anni un punto di riferimento, una casa, un luogo del cuore. Un ringraziamento speciale va' ai ragazzi che fanno parte del nostro staff, sempre instancabili e professionali.E poi la nostra gratitudine verso chi ci ha scelto, sostenuto e accompagnato in questi anni, consentendoci di continuare il nostro lavoro con la voglia di continuare a migliorarci.
Grazie a chi c' era all' inizio, Grazie a chi è arrivato strada facendo, Grazie a chi continua a sceglierci ogni giorno. Questo anniversario è di tutti. È la nostra storia. È il Giardinetto del Volturno. Questo traguardo è anche vostro." B.C.
Articolo precedente
L’Aeroporto d’Abruzzo guida la classifica degli scali che crescono di più